REGOLAMENTO

“DermaClub Pro – Il club esclusivo che ti premia grazie ai prodotti di Cantabria Labs Difa Cooper” 
 

Articolo I - Società Promotrice
La società Difa Cooper S.p.A. (di seguito anche “Società Promotrice” e/o “Promotore”), con socio unico, con sede legale in Via Milano 160 - 21042 Caronno (VA), Italia – Iscrizione al Registro delle Imprese di Varese, Codice fiscale e P. IVA: 00334560125, R.E.A. (VA) 129020, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei propri prodotti, intende promuovere la sotto specificata operazione a premio (“Operazione”) alle condizioni di seguito indicate (“Regolamento”). 

Articolo II - Soggetto Delegato
Il soggetto delegato è l’Avv. Maria Gioffrè, con studio legale in Via Gonzaga, 5 - 20123 - Milano. C.F. GFFMRA86A49G288M e P. IVA 07539190962 (“Soggetto Delegato”). 

La società incaricata della gestione dell’Operazione e della erogazione dei premi è Diemme Marketing S.r.l. a socio unico, con sede in Viale Coni Zugna n. 7, 20144 Milano (“Società Incaricata”). 

Articolo III - Tipologia della manifestazione
Operazione a premio.

Articolo IV - Obiettivi dell’Operazione e prodotti promozionati
L’Operazione ha lo scopo di incentivare la conoscenza e la diffusione dei prodotti cosmetici e integratori alimentari commercializzati dal Promotore in Italia e nella Repubblica di San Marino, indicati nell’Allegato 1 (di seguito, il “Prodotto/i Promozionato/i”). 

Articolo V - Area di svolgimento dell’Operazione
Territorio nazionale e Repubblica di San Marino. 

Articolo VI - Destinatari
L’Operazione è rivolta esclusivamente alle farmacie e parafarmacie coinvolte dal Promotore che commercializzano il/i   Prodotto/i Promozionato/i presso i punti vendita fisici (di seguito anche “Partecipanti” o, singolarmente, il “Partecipante”). Sono escluse dalla presente Operazione le vendite online dei Prodotti Promozionati. 

Ai fini della presente Operazione a Premio, si precisa che le farmacie e/o parafarmacie che risultino associate al medesimo codice cliente (attribuito dal Promotore ai fini della fatturazione e/o gestione commerciale) saranno considerate un unico Partecipante. Conseguentemente, eventuali punti o premi maturati nell’ambito dell’Operazione saranno assegnati in modo cumulativo al codice cliente, indipendentemente dal numero o dalla denominazione delle sedi collegate a tale codice. Resta inteso che la gestione interna della ripartizione di eventuali premi tra le sedi riconducibili allo stesso codice cliente non è in alcun modo imputabile al Promotore. 

Articolo VII - Periodo di svolgimento  
Periodo di partecipazione: dal 1° settembre 2025 al 31 dicembre 2025.
Termine ultimo per richiedere i premi: 31/01/2026. 

Articolo VIII - Meccanica dell’Operazione
Tutti i Partecipanti che, dal 1° settembre 2025 al 31 dicembre 2025, venderanno i Prodotti Promozionati a consumatori finali, accumuleranno dei punti sulla base del punteggio attribuito a ciascun Prodotto Promozionato, come indicato nell’Allegato A. I punti così accumulati consentiranno ai Partecipanti di richiedere uno o più premi, fino ad esaurimento dei punti stessi, tra quelli disponibili come da tabella sotto riportata: 

PREMIO PUNTI
ESPERIENZE
Wellness Experience  25
Culture Experience  25
Sport Indoor Experience  25
Sport Outdoor Experience  25
Corso “Fitness at Home”  25
Corso di Lingua inglese B1  25
Corso di Lingua spagnola B1  50
Corso di Lingua francese B1  50
Corso “Cucinare da chef”   50
Gourmet Experience x2  50
GIFT CARD
Buono regalo Amazon.it €25  75
Gift Card Mediaworld €25  75
Gift Card Zalando €25  75
Carta regalo Ikea €25  75
Gift Card Salmoiraghi&Viganò €25  75
Gift Card Q8 €25  75
Gift Card Salute Semplice €25  75
Buono regalo Amazon.it €50  100
Gift Card Mediaworld €50  100
Gift Card Zalando €50  100
Carta regalo Ikea €50  100
Gift Card La Rinascente €50  100
Gift Card Salmoiraghi&Viganò €50  100
Gift Card Q8 €50  100
Gift Card Salute Semplice €50  100
Buono regalo Amazon.it €100  200
Gift Card Mediaworld €100  200
Gift Card Zalando €100  200
Carta regalo Ikea €100  200
Gift Card La Rinascente €100  200
Gift Card Salmoiraghi&Viganò €100  200
Gift Card Q8 €100  200
Gift Card Salute Semplice €100  200
Buono regalo Amazon.it €200  400
Gift Card Mediaworld €200  400
Gift Card Zalando €200  400
Carta regalo Ikea €200  400
Gift Card La Rinascente €200  400
Gift Card Salmoiraghi&Viganò €200  400
Gift Card Q8 €200  400
Gift Card Salute Semplice €200  400
ACCESSORI
Zaino Samsonite Guardit 2.0  200
Coccinelle Metallic Soft   200
Furla Camelia Continental  300
Furla Nuvola Mini Handbag  300
Coccinelle Malory Medium  400
Dodo Orecchini  400
Coccinelle Raquel Medium  500
Trolley Samsonite Nuon  500
Dodo Collana Essentials   500
Comete Gioielli Punto Luce  1000
Collezione Return to Tiffany  1000
KIT PREMIUM CANTALABRIA LABS DIFA COOPER 
Kit Premium Nutriage:
Codice EAN   Descrizione
 8058450780180  Ag LatteDet Risci 150ml 
8032715369266  Nutriage Cream 50ml 
8032715360577  Nutriage Oral 30 cps 
8032715369280  Nutriage Day 50 ml 
8032715369273  Nutriage Oleoserum 30ml 
8032715369297  Nutriage Eye Balm 15 ml 
8032715360768  Nutriage Gelcream 50 ml 
300

Kit Premium Jaluronius 

Codice EAN   Descrizione
8032715361062  Kamilla 400 ml 
80322715360614  Jaluronius Eyes 15 ml 
8032715360720  Jaluronius Cream C 50 ml 
8032715365473  Jaluronius Cream 50 ml 
8032715361406  Jaluronius 30 ml 
8032715365435  Jaluronius 2% 30 ml 
300

Kit Premium Endocare 

Codice EAN   Descrizione
8470001997302  Radiance ContOcchi 15ml 
8470001615688  Tensage Amp 10x2ml 
8436574360776  Tensage Day Spf30 50 ml 
8436574360769  Tensage Nutritiva Crema 50ml 
8436574364484  Age Barrier Niacinal 30 ml  
8436574365139  Age Barrier Hyaluboost gel cream 50 ml 50 ml 
300
TECNOLOGIA
JBL CLIP 5  150
BELKIN BOOST CHARGE  200
SOUNDBOX BLUETOOTH PANASONIC  200
BOSE DIFFUSORE  300
GARMIN FORERUNNER 55  300
RADIO PANASONIC  300
SAMSUNG GALAXY BUDS3  300
AIRPOD 4 CANCELLAZIONE RUMORE  300
GOPRO NEW HERO  400
AMAZON KINDLE PAPERWHITE 16GB  400
APPLEWATCH SE  400
CUFFIE BOSE QUIETCOMFORT SC  500
APPLE WATCH SERIES 10 GPS  1000
GOPRO HERO 13  1000
CURA DELLA PERSONA 
ASCIUGACAPELLI PARLUX 3200 PLUS  300
SPAZZOLA GHD GLIDE  300
ASCIUGACAPELLI GHD HELIOS   400
PIASTRA GHD  1000
CASA & CUCINA 
MULTICOOKER TURBO CUISINE  200
SHELFY PURIFICATORE  200
PURIFICATORE NATEDE  300
TOSTAPANE KITCHENAID  400
PANASONIC TV LED FULL HD  400
SAMSUNG AIR PURIFIER  500
PLANETARIA KITCHENAID  1000
DYSON V11 ADVANCED  1000

Il Catalogo premi è altresì consultabile sul sito www.dermaclubpro.it

L’assegnazione dei punti avverrà sulla base delle vendite dei Prodotti Promozionati, ciascuno dei quali è stato preventivamente associato a un punteggio, come riportato nell’Allegato A. I punti verranno attribuiti sulla base dello scontrino/ scontrino di cortesia (“ Documento di vendita”)  caricato dal farmacista.   

Le farmacie sono libere di determinare il prezzo di vendita  al pubblico dei Prodotti Promozionati. Resta inteso che il punteggio attribuito ai prodotti rimane invariato, secondo quanto già indicato nella tabella Allegato 1

Articolo IX - Modalità di partecipazione
Per partecipare all’Operazione ciascun Partecipante, dovrà: 

  • collegarsi, entro e non oltre il 31/12/2025 al sito promozionale www.dermaclubpro.it (di seguito “Sito”) e accedere al Sito con le credenziali ricevute dal Promotore; si raccomanda di modificare la password al primo accesso. Il Promotore declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo improprio delle credenziali da parte del Partecipante o di terzi. 
  • Al primo caricamento del Documento di vendita verrà richiesto di accettare il presente Regolamento e dichiarare di aver preso visione dell’informativa privacy (apponendo l’apposito flag).  
    Il Promotore declina ogni responsabilità nel caso in cui la partecipazione sia stata effettuata senza il consenso, l’autorizzazione o la conoscenza del titolare o del legale rappresentante del punto vendita. 
    Eventuali controversie interne tra collaboratori, dipendenti e titolari in merito alla partecipazione o all’assegnazione dei premi non saranno opponibili al Promotore, che riconoscerà i premi esclusivamente secondo quanto risulta dal codice cliente associato e dalle registrazioni valide effettuate nel sistema dell’Operazione. 
  • Entro e non oltre il 31/12/2025 caricare la fotografia del Documento di vendita nel formato JPG, PNG o PDF con dimensione massima 10 Mbyte. La fotografia dovrà essere interamente e chiaramente leggibile in ogni sua parte e contenere i dati necessari: denominazione e Partita IVA del punto vendita, nome dei Prodotti Promozionati venduti, quantità, importo totale, data, ora e numero. Il sistema di lettura ottica (OCR) auto-compilerà il form di inserimento dei dati del Documento di vendita; senza alcun salvataggio dei dati sensibili del cliente della farmacia/parafarmacia;  
  • confermare, modificare o integrare i dati del Documento di vendita letti dal sistema OCR. Ai fini della corretta partecipazione si specifica non saranno considerate valide:

    -immagini che non raffigurano nella sua interezza il Documento;
    -immagini sfocate o non leggibili;
    -immagini costituite da screenshot;
    -immagini di Documenti piegati, tagliati o parzialmente coperti, fotografati su sfondo non omogeneo o contenente scritte. 

Ogni scansione/fotografia caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento di vendita. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di più Documenti di vendita. 

Il sistema scarterà eventuali Documenti di vendita che risultino già caricati ed utilizzati per la partecipazione all’Operazione. 

Avvertenze: Il Promotore si riserva la facoltà di richiederne l’invio di ulteriore documentazione attestante la vendita per eventuali controlli sulla correttezza e veridicità dei dati presenti nel Documento di vendita.  In tal caso, l’invio dovrà avvenire entro 5 giorni (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta del Promotore. La documentazione richiesta, unitamente all’indicazione dei propri dati di registrazione sul Sito, dovrà essere spedita tramite posta (si consiglia raccomandata a/r per una maggiore tracciabilità) all’indirizzo: 

 DermaClub Pro – Il club esclusivo che ti premia grazie ai prodotti di Cantabria Labs Difa Cooper  
Casella postale 109, Diemme marketing, 20123 Milano 

 In caso di controlli, la richiesta del premio avrà seguito dopo la ricezione della documentazione in originale richiesta al Partecipante e il premio sarà assegnato solo in caso di esito positivo della verifica della suddetta documentazione, in conformità al presente Regolamento.
Il mancato invio della documentazione in originale, o l’invio della stessa oltre il termine indicato comporterà la mancata assegnazione del premio. 

In caso di accertate irregolarità, i punti e/o i premi non potranno essere assegnati. 

Verifica delle partecipazioni, assegnazione dei punti e modalità di richiesta dei premi
La società incaricata a tale scopo dal Promotore verificherà la correttezza dei Documenti di Vendita caricati ed invierà al Partecipante una e-mail di responso: 

A) se il Documento di Vendita non corrisponde a tutte le condizioni previste dal Regolamento (es. vendita online, prodotto non promozionato, documento non leggibile, etc.), il Partecipante riceverà una e-mail all’indirizzo utilizzato in fase di registrazione nella quale sarà comunicato il motivo per cui il caricamento è stato rifiutato; 

B) se il Documento di Vendita corrisponde a tutte le condizioni previste dal Regolamento, il Partecipante riceverà una e-mail, all’indirizzo utilizzato in fase di registrazione, di conferma del caricamento a sistema  e il relativo accredito dei punti maturati sarà visibile accedendo al proprio profilo utente. 

Per richiedere i premi il Partecipante dovrà: 

  • accedere al proprio profilo sul Sito; 
  • visualizzare il saldo dei crediti punti accumulati; 
  • accedere al catalogo premi; 
  • selezionare e richiedere il premio desiderato, tra quelli disponibili e in base ai punti accumulati; 

Nel caso di scelta di un premio fisico, il Partecipante riceverà un link, all’indirizzo e-mail di registrazione, per l’inserimento dell’indirizzo al quale si desidera ricevere il premio.  

Il termine di scadenza del link per il completamento dei dati è di 20  giorni dall’invio della comunicazione di convalida ed è riportato sul link stesso.
Il mancato completamento della procedura per l’erogazione del premio nei modi e tempi richiesti comporterà la mancata assegnazione del premio stesso e i punti utilizzati andranno persi senza possibilità di riaccredito e senza diritto ad alcun indennizzo. 

Specifiche sull’utilizzo dei punti accumulati
Si precisa che: 

  • I punti potranno essere utilizzati per richiedere i premi sul Sito entro e non oltre il 31/01/2026. Decorsa tale data non sarà più possibile utilizzare i punti e l’eventuale saldo andrà perso. 
  • I punti non saranno monetizzabili il che significa che saranno utilizzabili solo ed esclusivamente per richiedere i premi tra quelli disponibili. 

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’Operazione, il Partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo dermaclubpro@segreteriapromo.com.  

Si precisa che il servizio clienti sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30. Il servizio clienti non sarà attivo sabato, domenica e festivi. 

Articolo X - Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
Ai sensi dell’articolo 1990 del Codice Civile, la Società Promotrice potrà revocare la presente Operazione per giusta causa dandone comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente. 

Il Promotore potrà modificare le modalità di esecuzione della presente Operazione  ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai Partecipanti nella stessa forma della promessa o in forma equivalente. 

Articolo XI - Numero premi in palio, valore e descrizione
Operazione a premio: si prevede di erogare premi per un montepremi pari a 30.000 euro (salvo conguaglio a fine manifestazione) 

La previsione di distribuzione dei Premi deriva, tra l’altro, dalle vendite dei Prodotti Promozionati rilevate nello stesso periodo dell’anno precedente. 

Articolo XII - Tempi e modalità di consegna dei premi
I premi saranno consegnati entro e non oltre 180 giorni dalla conclusione dell’Operazione via e-mail o all’indirizzo di spedizione indicato dal Partecipante a seconda della tipologia di premio scelto.  

Articolo XIII - Gratuità della partecipazione
La partecipazione all’Operazione è gratuita, salvo il costo della connessione internet definito dal piano tariffario del gestore utilizzato dal Partecipante che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice, e salvo il costo, eventuale, dell’invio per posta della documentazione richiesta per la convalida della vincita. 

Articolo XIV - Pubblicità e pubblicazione del Regolamento
La presente Operazione sarà pubblicizzata sul Sito, a partire dal 1° settembre 2025. La Società Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto dell’Operazione a premio ai destinatari della stessa. 

I messaggi pubblicitari che comunicano l’Operazione a premio saranno coerenti con il presente Regolamento.   

Il Regolamento completo è disponibile sul sito www.dermaclubpro.it.  

Il Regolamento sarà altresì disponibile presso la sede del soggetto delegato  per tutta la durata dell’Operazione a  premio e per i 12 mesi successivi. 

Articolo XV - Garanzie e adempimenti
La Cauzione pari al 20% del valore dei premi che si prevede di erogare nell’ambito dell’Operazione, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei Partecipanti. 

Si specifica, inoltre, che la Società Incaricata rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a: 

  • adozione di misure di sicurezza necessarie e idonee a garantire la tutela della fede pubblica; 
  • allocazione del server e del database su territorio italiano. 

Articolo XVI - Dichiarazioni aggiuntive
La Società Promotrice dichiara che: 

i) è propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 del DPR 600 del 29/09/1973 a favore dei Partecipanti; 

ii) nel caso la suddetta tipologia di premi non fosse più disponibile, sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore; 

iii) nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei Partecipanti, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro; 

iv) la partecipazione all’Operazione presuppone l’accettazione integrale del presente Regolamento senza limitazione alcuna. L’eventuale revoca dell’accettazione del Regolamento durante il periodo di svolgimento della Operazione comporterà l’annullamento della partecipazione effettuata prima della revoca e il premio eventualmente assegnato si intenderà rinunciato, ad eccezione dei premi che fossero stati usufruiti prima della revoca dell’accettazione del Regolamento; 

v) il Promotore dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%; 

vi) i Prodotti Promozionati non sono farmaci e pertanto non sono soggetti alle limitazioni previste dal Codice del Farmaco di cui al d.lgs. 219 del 2016; 

vii) i Prodotti Promozionati, in qualità di cosmetici e integratori alimenti, rispettano la normativa di riferimento e le linee guida adottate dal Ministero della Salute, ivi incluso le norme relative alla pubblicità, e pertanto l’Operazione è condotta nel rispetto della già menzionata normativa e di quella del D.P.R. 430/2001, con particolare riferimento all'art. 8, comma 1, lett. d) dello stesso; 

viii) il Promotore s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%. 

Articolo XVII - Norme generali
-Ogni Documento di vendita potrà essere utilizzato una sola volta per partecipare all’Operazione; 
-Nel caso in cui farmacie e/o parafarmacie aderiscano all’iniziativa in un momento successivo alla data di avvio della raccolta punti, ai fini della maturazione dei punti non saranno considerate valide le vendite effettuate in data antecedente a quella di effettiva adesione dell’esercente all’iniziativa stessa.
-Ogni fotografia (o scansione) caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento di vendita. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti di vendita multipli.
-La fotografia (o scansione) del Documento di vendita dovrà riportare chiaramente l’acquisto di almeno 10 euro di Prodotti Promozionati e tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora, importo complessivo, numero del Documento).  Non saranno considerati validi Documenti di vendita che non indichino chiaramente i nomi dei Prodotti Promozionati acquistati e tutti i dati relativi all’acquisto oppure Documenti contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora in relazione ai quali sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi.
-È importante che sul Documento di vendita i Prodotti Promozionati venduti  siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti di vendita generici in cui è indicato solamente il reparto o la categoria del Prodotto Promozionato venduto.
-Sono validi ai fini dell’Operazione di vendita solo i Documenti di vendita emessi durante il periodo di svolgimento dell’Operazione e recanti data e ora antecedenti al caricamento effettuato sul Sito.
-Il premio sarà riconosciuto solo in caso di corrispondenza tra i dati digitati in sede di partecipazione e i dati riportati sulla documentazione di verifica eventualmente richiesta.
-La richiesta del premio è esclusivamente a carico del Partecipante. Nel caso in cui il Partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Regolamento e nelle comunicazioni inviate a seguito della partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto, senza che ciò determini alcuna responsabilità della Società Promotrice.
-Il mancato rispetto dei termini indicati nel presente Regolamento e nelle comunicazioni inviate a seguito della partecipazione comporterà la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
-Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti ai fini della convalida della vincita, la partecipazione non sarà considerata valida.
-La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non sarà riconosciuto e/o non sarà consegnato anche qualora l’irregolarità venga accertata dopo la convalida della partecipazione.
-Il Partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici comunicati dovessero risultare non veritieri o non corretti.
-La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire la partecipazione all’Operazione.
-La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione al Partecipante la cui casella di posta elettronica risulti piena; il cui indirizzo e-mail risulti errato o incompleto; non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail; la cui casella di posta elettronica risulti disabilitata.
-La buona gestione della casella di posta elettronica è di esclusiva responsabilità dei Partecipanti. La Società Promotrice declina sin da ora ogni responsabilità in ordine alla mancata ricezione, per cause indipendenti dalla sua volontà, della comunicazione di convalida fatta all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Partecipante.
-La Società Promotrice non assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi e/o dati personali errati da parte dei Partecipanti.
-Il Partecipante non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione del premio, per nessun motivo.
-Qualsiasi richiesta/contestazione/ dovrà pervenire, a pena di decadenza, entro il termine di 180 giorni dalla conclusione dell’Operazione. Decorso inutilmente tale termine nessuna pretesa potrà più essere avanzata al Promotore. Eventuali reclami sulla consegna dei premi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pacchi ricevuti danneggiati, devono pervenire entro 8 giorni dalla  consegna inviando un’email a dermaclubpro@segreteriapromo.com con la foto rappresentante l’eventuale danno e la descrizione.
-Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
-I Partecipanti che sarà accertato siano risultati partecipanti con mezzi e strumenti giudicati sospetti, fraudolenti o comunque in violazione del normale svolgimento dell’Operazione, non potranno godere del premio assegnato in tale modo. La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad influire sul normale svolgimento dell’Operazione.
-Non saranno considerate valide le vendite effettuate durante le “Giornate Beauty / DermoConsulenti” (date consultabili qui).
-I Partecipanti sono gli unici responsabili delle credenziali di accesso al Sito. Tutte le attività svolte tramite l'account del Partecipante sono riferibili al Partecipante stesso e pertanto, con la partecipazione all’Operazione, il Partecipante manleva il Promotore — nonché eventuali soggetti terzi incaricati della gestione operativa del Programma — da qualsiasi responsabilità derivante da: 
    - utilizzo improprio delle credenziali di accesso alla piattaforma;
    - richieste di premi effettuate da soggetti diversi dal Partecipante, previamente autorizzati (anche in forma implicita) ad operare per conto dello stesso.
    - richieste di premi effettuate dai proprio dipendenti ma non autorizzate dal Partecipante.  

-Il Promotore si riserva di richiedere al Partecipante la sottoscrizione di un’apposita manleva.  

Articolo XVIII - Privacy
Titolare del trattamento dei Dati dei Partecipanti all’Operazione a premio è la società Difa Cooper S.p.A. con sede legale in Via Milano 160, 21042 Caronno P. (VA) - Codice fiscale e partita IVA: 00334560125 (in seguito il “Titolare”). 

Responsabile del trattamento è la società Diemme Marketing S.r.l. a socio unico, con sede in Milano, Viale Coni Zugna 7 (“Responsabile”). 

I dati personali dei Partecipanti conferiti con la compilazione dei campi contenuti nei moduli di iscrizione on- line presenti sul sito dedicato alla Operazione a premio (tra cui ad esempio nome, cognome, indirizzo di residenza domicilio, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica) saranno trattati dal Titolare nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. I dati saranno conservati presso la sede del Titolare e presso i Responsabili del trattamento nominati e saranno organizzati in banche dati anche informatiche dotati di tutti i sistemi e le misure di sicurezza volte a prevenire la perdita dei dati. 

Accettazione del regolamento
La partecipazione all’Operazione comporta l’accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole contenute nel presente Regolamento. 

D.P.R. 26.10.2001, n. 430
Per quanto non indicato nel presente regolamento la Società Promotrice rimanda al D.P.R. del 26.10.2001, n. 430. 

Milano, 28/07/2025 


ALLEGATO 1


Scarica qui il Regolamento in PDF