È un’operazione a premio riservata a farmacie e parafarmacie che vendono i Prodotti Promozionati Cantabria Labs Difa Cooper.
Solo farmacie e parafarmacie coinvolte dal Promotore, con sede in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Le vendite online sono escluse.
Dal 1° settembre 2025 al 31 dicembre 2025. I premi possono essere richiesti entro il 31 gennaio 2026.
Accedendo al sito www.dermaclubpro.it con le credenziali fornite dal Promotore via DEM.
Per accedere, devi fare riferimento alla farmacia principale, che ti fornirà le credenziali di accesso e il tuo Codice Identificativo Ministeriale.
Il Regolamento dell’iniziativa e l’informativa privacy, tramite flag richiesti al primo caricamento del Documento di vendita.
Ti viene fornito via DEM ad inizio operazione assieme alle credenziali di accesso.
Lo scontrino fiscale o lo scontrino di cortesia. È importante che nel Documento di vendita ci sia la denominazione e la P.IVA della farmacia/parafarmacia, i Prodotti Promozionati, la quantità, l’importo totale, la data, l’ora e il numero di documento.
Vendendo i Prodotti Promozionati e caricando il documento di vendita sul sito nella sezione “PARTECIPA”. A ciascuno dei Prodotti Promozionati è stato preventivamente associato a un punteggio.
Trovi l’elenco completo nell’Allegato 1 del Regolamento. Consultalo qui
No, ogni documento può essere utilizzato una sola volta.
Non saranno considerate valide.
Sul sito www.dermaclubpro.it/catalogo-premi, previa autenticazione.
Ci sono varie tipologie di premi suddivisi nelle seguenti categorie: esperienze, gift card, tecnologia, accessori, kit prodotti Cantabria Labs, cura della persona, casa e cucina.
Dal sito, accedendo al tuo profilo, scegliendo dal catalogo in base ai punti accumulati.
Via e-mail (premi digitali) o a domicilio (premi fisici), entro 180 giorni dalla conclusione dell’operazione.
Riceverai un link per inserire l’indirizzo di spedizione. Il link è valido per 20 giorni.
Il premio non verrà assegnato e i punti utilizzati andranno persi.
Eventuali reclami sulla consegna dei premi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pacchi ricevuti danneggiati, devono pervenire entro 8 giorni dalla consegna inviando un’email a dermaclubpro@segreteriapromo.com con la foto rappresentante l’eventuale danno e la descrizione.
No, i punti non sono monetizzabili.
Sì, il 31 gennaio 2026. Dopo tale data non saranno più utilizzabili.
Il premio non sarà recapitato, senza responsabilità per il Promotore.
Il Promotore non è responsabile per l’uso improprio delle credenziali.
Scrivendo a: dermaclubpro@segreteriapromo.com servizio attivo dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: 9:30-13:00 e 14:00-17:30, salvo festivi .